E’ una delle coppie più scoppiettanti del momento e che ci piacciano o no, la vita dei Ferragnez (alias di Chiara Ferragni e Fedez) è fatta anche di normalità. Pare quasi impossibile, ma tra lusso, critiche, foto e video di continuo, traspare l’amore e le paure di due neo genitori che nonostante la notorietà insieme affrontano le quotidianità come chiunque altro.

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone

Dopo alcuni mesi trascorsi a Los Angeles prima e dopo la nascita del loro primogenito Leone, la coppia Fedez-Ferragni rientra in Italia. E così il piccolo Leone – o baby raviolo come lo chiamano loro – compie il suo primo viaggio intercontinentale in aereo di 16 ore. Il piccolo Leone Lucia era nato il giorno della festa del papà, il 19 Marzo al Cedars-Sinai Medical Center di LA. La decisione a quanto pare era stata presa per far ottenere al maschietto la doppia cittadinanza.
Ovviamente non sono mancate le dirette, le stories su Instagram condivise con gli oltre 12 milioni di followers di Chiara per dire addio alla villa che li aveva ospitati durante questi mesi di permanenza negli States. A far loro compagnia amici, familiari e la super chic Matilda, il bulldog francese di Chiara che tocca i 270mila followers su Instagram. Non male per essere un cane!

Back to Milano

E così sono sbarcati a Milano dove alloggeranno per 20 giorni al lussuoso Palazzo Parigi hotel in attesa di entrare nella casa nuova e prima del concerto conclusivo di “Comunisti col Rolex” di Fedex con J-Ax a San Siro il 1° Giugno. Per accogliere al meglio il nuovo arrivato, i due infatti hanno comprato casa insieme e Fedez ha messo in affitto l’attico di CityLife.
Facciamo un mese in hotel come Vasco. Leo farà un mese da Vasco Rossi” ha dichiarato il rapper.
Tempo di tornare a casa, del resto come non avere nostalgia della nostra cara e bella Italia.
Intanto iniziano anche i preparativi per il matrimonio della coppia che dovrebbero avvenire questa estate nella splendida Noto, location legata alle origini dei nonni materni di Chiara. Per ora la data rimane top secret.

Commenta l

SHARE
Nata in provincia di Vicenza nel 1984 sono una blogger freelance, Web writer, Social media manager, recipes developer, digital PR e SEO copywriter. Per informazioni e collaborazioni: francescabattilana@virgilio.it