Come fare per aumentare il piacere sessuale

0
492
piacere_sessuale

Per aumentare il piacere sessuale serve una casa fondamentale e importante: conoscere il proprio corpo. Non è essenziale essere dei maghi del sesso, ma bisogna conoscersi a fondo per godere a pieno e lasciarsi completamente andare. Vediamo insieme come fare per aumentare il piacere sessuale.

Padroneggiare alcune tecniche

Padroneggiare alcune tecniche è molto importante per riuscire a godere a pieno e non fare una brutta figura con il partner. Se è il marito, un fidanzato, un amante e una storia e via dobbiamo essere sicuri di noi stessi e di che cosa proponiamo all’altro. Quindi esercitatevi se volete passare un San Valentino alla grande.

Conoscere bene il proprio corpo significa avere il controllo della situazione, dominare e essere molto più eccitanti e sicuri di noi stessi. Innanzitutto, andate a conoscere meglio il perineo, perché è il centro della nostra vita sessuale. Andate a esercitare questo muscolo contraendolo spesso perché più è tonico e meglio stringerà il pene durante la penetrazione.

Respirare e una buona routine

Respirare e una buona routine. C’è chi segue una rigida beauty routine e chi, invece, segue una routine per imparare a respirare mentre si fa sesso. Serve una respirazione lenta e profonda per far accendere la miccia. Un altro consiglio è quello di mangiare arance, pomodori e broccoli poiché contengono la dopamina, che stimola la libido.

Per aumentare il piacere sessuale potete rivolgervi alla doppia stimolazione e mettere in gioco anche dei sex toys, come il vibratore a due estremità. Che va a stimolare sia la vagina che l’ano e raggiungere così l’apice del piacere. Potete aumentare il piacere anche facendo delle pause un po’ prima che raggiungiate l’orgasmo, così godrete molto di più. Vi stimolate e fermate, vi stimolate e fermate.

SHARE