Nuova tronista a Uomini e donne

0
615

358dqx3

I telespettatori e i fan della trasmissione Uomini e donne, sono in ansia per il ritorno sugli schermi, dopo la pausa natalizia del programma che ormai è fermo da circa un mese poiché quest’anno la pausa è stata molto più prolungata. Anche se non vediamo puntate già da un pezzo, le registrazioni sono andate avanti sia per il trono classico che per quello over e dopo la scelta di Amedeo, è la volta dei rumors che anticipano un nuovo ingresso che ancora non è stato confermato. Ciò vuol dire che nell’aria c’è l’inizio di un nuovo trono e si pensa che la tronista sia una donna.

Grazie alle anticipazioni che sono state pubblicate in questi giorni e che raccontano ciò che vedremo nelle prossime 2 puntate, sappiamo che la prima che vedremo forse lunedì 11 Gennaio, riguarda proprio la scelta del bel napoletano Amedeo e Sophia e a seguire il pubblico potrà assistere alla sfuriata tra Rossella e Tina che sin dal primo istante dopo la presentazione della ragazza come tronista a novembre, non se le sono mandate a dire e hanno dato subito a vedere l’antipatia reciproca. Proprio durante l’ultima registrazione Rossella ha chiamato Tina befana e questa per l’opinionista è stata una vera dichiarazione di guerra che aggiungerà del pepe al trono della ragazza. Dall’ultima registrazione è venuta fuori la notizia che Maria de Filippi ha tutte le intenzioni di completare il parterre di tronisti con un quarto ingresso femminile. Ovviamente come sempre il web, attraverso i social, come instagram, facebook o twitter, dà diversi nomi di donne anche appartenute alla trasmissione sotto le vesti di corteggiatrici, ma fino ad ora niente di tutto ciò è plausibile o ufficiale.

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni o addirittura la messa in onda delle varie puntate per essere totalmente certi.

Commenta l

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.

COMMENTA