Conad richiama dalla vendita i Corn Flakes Glassati

E’ ancora allerta alimentare in Italia. Questa volta sono stati ritirati dal commercio i Corn Flakes Glassati Conad

0
99

I Corn Flakes Glassati Conad ‘Tradizione con vitamine e ferro’ sono stati richiamati dal commercio per possibile presenza di allergeni non dichiarati in etichetta. Il prodotto, con un comunicato ufficiale della Conad, è stato ritirato dagli scaffali dei supermercati.

Proprio la catena di supermercati ha stabilito il ritiro urgente del prodotto e nella nota che ha diffuso in tutti i supermercati viene scritto: “Nel lotto è stata riscontrata la presenza dell’allergene ARACHIDE, non dichiarato in etichetta”.

Poi continua: “Pertanto, tutti i clienti che presentano allergia all’allergene ARACHIDE e che fossero in possesso di una confezione appartenente al suddetto lotto” poi si legge “Sono invitati a riportarla in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione con il prodotto di un altro lotto o al rimborso. Ci scusiamo per il disagio arrecato“.

Il lotto in questione

Il lotto in questione è la confezione da 375 grammi ciascuna (cod. EAN 8003170016798). Le merci sono i Corn Flakes Glassati Conad ‘Tradizione con vitamine e ferro’, come già detto, sono prodotti e confezionati a marchio Conad dalla ditta Molino Nicoli SpA nello stabilimento di Costa di Mezzate, città in provincia di Bergamo.

Il prodotto interessato dal richiamo della Conad ha scadenza fissata al 14 gennaio 2022. Per la restituzione del prodotto nei supermercati non occorre presentare lo scontrino.

Conad
SHARE