Beyoncé e Jay-Z conquistano Roma

Oltre 42.000 fan sono stati nel suo concerto nella capitale

0
413

Più di 42.000 fan sono stati presenti allo Stadio Olimpico di Roma per il conceto di Beyoncé e Jay-Z. İ cantanti si sono fermati a Roma come parte dell’On The Run 2 Tour, dopo 4 anni dalla prima tournée congiunta della coppia. Dopo il concerto di San Siro di due giorni prima gente di tutta İtalia e tanti turisti hanno visto questo spettacolo.

 

Jay-Z, negli ultimi anni, si è dedicato più all’imprenditoria che alla musica: è presidente delle etichette Def Jam, Roc-A-Fella Records e Roc Nation, oltre ad avere importanti partecipazioni nei settori dell’abbigliamento sportivo con Rocawear,  dello sport con i 40/40 Clubs e la squadra di basket Brooklyn Nets, nel marketing con il portale Viddy e l’agenzia Translation Advertising, nella ristorazione con i ristoranti The Spotted Pig e Buffalo Boss, nel settore beverage con Armand de Brignac’s Brut Gold. Anche la rivista americana Forbes ha classificato Jay-Z al secondo posto tra i cantanti più ricchi del mondo, con un patrimonio personale di circa 504 milioni di dollari.

İn questo show ci sono 26 musicisti, 17 ballerini, anche passerelle sospese, effetti speciali, maxischermi su cui scorrono immagini della loro vita famigliare, tra cui un video del rinnovo delle promesse nuziali avvenuto lo scorso 4 aprile, nel giorno del decimo anniversario del suo matrimonio. Alcune canzoni della scaletta sono.

Holy Grail (Beyoncé e Jay-Z)
Part II (On the Run) (Beyoncé e Jay-Z)
’03 Bonnie & Clyde (Beyoncé e Jay-Z)
Beach Interlude
Drunk in Love (Beyoncé)
Diva / Clique (Beyoncé)
Dirt Off Your Shoulder (Jay-Z)
On to the Next One
Fuckwithmeyouknowigotit (Jay-Z)
Flawless / Feeling Myself (Jay-Z)
Big Pimpin’ (Jay-Z)
Jamaica Interlude
Run This Town (Jay-Z)
Baby Boy (Beyoncé)
Mi Gente (Remix) / You Don’t Love Me (No, No, No)
Bam (Jay-Z)
Hold Up / Countdown (Beyoncé)
Sorry (Beyoncé e Jay-Z)
Bar Fight Interlude
99 Problems (Jay-Z)
Ring the Alarm (Beyoncé)
Don’t Hurt Yourself (Beyoncé)

Commenta l