Tesla Club Italy Revolution 2018 a Torino: auto elettrica e innovazione

Torino, 9 giugno, Tesla Club Italy Revolution con Giugiaro e Attivissimo

0
449
Tesla Torino

Quasi come una medicina, anzi una panacea per tutti i mali del settore automotive. Una Tesla a mattina e una a sera. Già, perchè il Tesla Club Italy Revolution 2018 si terrà dalle 8.30 di mattina alle 19.30 di sera. Ben 11 ore ininterrotte di innovazione elettrica automotive nella città che ha visto nascere l’ automobile nazionale.

Tesla Owners

Un invito a nozze per tutti i Tesla Owners d’ Italia, ossia per tutti coloro che già possiedono una Tesla. In primis, ovviamente, ci sarà il Presidente del Museo dell’ Automobile di Torino, Benedetto Camerana insieme al Respon,sabile per i Restauri Davide Lorenzone.

Una reunion storica: Benedetto Camerana, infatti, è owner di una rarissima Tesla Roadster di prima generazione. Un esemplare storico di cui il Presidente condividerà la sua esperienza con il pubblico. Davide Lorenzone, invece, sarà il Cicerone che guiderà il pubblico alla scoperta della storia del concept elettrico. Dai primissimi motori elettrici per le carrozze alle prime automobili degli inizi del 1900.

Tra i partecipanti che interverranno all’evento, nomi illustri. Fabrizio Giugiaro, Paolo Attivissimo, Federico Lagni, Andrea Levy, Marco D’Alimonte country manager di Tesla Italia sono solo alcuni “big” che daranno il loro contributo al Tesla Club di Torino.

Appuntamento fissato, quindi, per il 9 giugno a Torino, per tutti i visionari che sognano un futuro elettrico!

Commenta l

Loading...