Pieraccioni cerca attori per il suo nuovo film. Come candidarsi ai casting

0
224
leonardo_pieraccioni_casting

Leonardo Pieraccioni cerca nuovi attori. Il regista e attore toscano ha pubblicato sui suoi profili social, Facebook e Instagram, un annuncio per cercare un ragazzo simpatico d’età compresa tra i 17 e i 24 anni per recitare al suo prossimo film.

Del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Del nuovo film di Leonardo Pieraccioni ancora non è stato svelato nulla, ma si sa solo che il primissimo ciak sarà previsto per il prossimo giugno 2021, Covid permettendo. Il regista di Firenze sta cercano un ragazzetto da inserire nel suo cast e per farlo ha pubblicato sui suoi profili social, Facebook e Instagram, un annuncio davvero simpatico.

L’attore toscano ha, infatti, postato una sua foto dove impugna una cinepresa e scrive: “Dove sei ragazzetto simpatico? Vieni, ti s’aspetta!!!”. Tra i 38mila commenti che ha suscitato lo scatto ci sono anche commenti di personaggi dello spettacolo come Federico Russo, la comica Valeria Graci e l’immancabile commento dell’amico Massimo Ceccherini, che scrive: “Io sono disponibile!!!! Toscano 28 anni ne dimostro meno però, brutta presenza ma simpatica per giugno sono disponibile”.

Come candidarsi ai provini

Per candidarsi, fa sapere la Toscana film commission, bisogna fare un breve video, meglio se si tratta di un monologo e mandare una fotografia all’indirizzo mail: castingfilm21@gmail.com specificando il nome, cognome, età e numero di telefono dove si vuol essere ricontattati.

La figura che si ricerca è quella di un ragazzo d’età compresa tra i 17 e i 24 anni. Preferibilmente deve essere di Firenze o anche della Toscana e dovrà interpretare il ruolo di comico. toscano, per recitare un ruolo comico. Non è necessario che il giovane abbia già avuto pregresse esperienze nel campo della recitazione basta essere simpatici e avere una bella espressione buffa.

http://https://www.instagram.com/p/CNXOZQ4BGhO/

SHARE