LOL – chi ride è fuori, vince Ciro Priello. Le scene inedite e tagliate dalla TV (VIDEO)

0
421
LOL

La prima stagione di LOL – Chi ride è fuori è terminata e ha avito un successo planetario con molte scene che sono già diventate virali. Vince il premio di 100mila euro Ciro Priello dei The Jackal. Molte sono state le scene tagliate.

LOL – Chi ride è fuori è un programma di successo

LOL – Chi ride è fuori è un programma di successo e funziona. Sarà perché abbiamo bisogno di leggerezza data la pandemia mondiale che ci ha colpiti con il Coronavirus e il relativo lockdown, con i DPCM, i colori delle Regioni, zona rossa, gialla, arancione scura, chiara, bianca o perché magari è un programma ben assortito, fatto sta che il popolo del web è impazzito.

Alla conduzione del game show targato Amazon Prime, il rapper milanese diventato da poco genitore della piccola Vittoria, Fedez accompagnato dalla producer musicale e amica Mara Maionchi. Al gioco, inoltre, hanno partecipato dieci comici italiani famossissimi Elio, Katia Follesa, Gianluca Fru, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Ciro Priello e Luca Ravenna.

Le scene inedite di LOL – Chi ride è fuori

Le scene inedite e tagliate di LOL – Chi ride è fuori si possono trovare nei contenuti extra (xRay) di Prime Video e sul web hanno cominciato a circolare. In una c’è Mara Maionchi, mandata nel teatro per cercare di far ridere Ciro e Katia, che si stavano giocano il posto da vincitore. Mara Maionchi racconta una barzelletta in dialetto bolognese stretto e Ciro, che è napoletano, la guarda in faccia e le dice: “Non ho capito il finale”.

In un’altra scena esilarante di LOL – Chi ride è fuori c’è una gag tra Lillo e Caterina Guzzanti. I due sono mandati sul palcoscenico del teatro da Fedez, che di tanto in tanto preme dei pulsanti che forniscono ai comici dei comandi da seguire. Nella scena, i due attori si dovevano farsi una dichiarazione d’amore a vicenda che avrà dei risvolti davvero esilaranti. Qui la scena:

SHARE