GF Vip: scatenata la polemica dopo aver pubblicato un video bollente della Salemi, Salvo risponde (VIDEO)

0
396
grande_fratello_salvo

Scatenata la polemica sul web per un video che l’ex gieffino, Salvo Veneziano, ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella clip si vede Giulia Salemi in atteggiamento intimo quando aveva partecipato ad un altro reality.

Il video hot che riguarda Giulia Salemi

Il video hot che riguarda Giulia Salemi risale al 2016 quando la showgirl partecipò all’MTV Super Shore in Spagna. In quella occasione la bellissima influencer italo-persiana ha avuto una storia con il vincitore dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, Abraham Garcia.

Salvo Veneziano ha pubblicato sul suo profilo Instagram questo video scrivendo un commento vicino: “Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna…Viva l’amore”, e questo ha scatenato la reazione dei fan e degli avvocati della Salemi. A quanto pare, l’ex gieffino mette in dubbio la credibilità del flirt nato nella casa proprio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli.

La risposta di Salvo non si è fatta attendere

La risposta di Salvo non si è fatta attendere e ha pubblicato, sempre sul social, una foto accompagnata da una didascalia: “Penso di essere stato molto chiaro…Punto primo io non ho minimamente attaccato la Giulia…Punto due quale insinuazioni sono?” – continua l’ex concorrente- “Ho semplicemente detto che la Salemi trova l’amore sempre dentro i reality… Cosa avrò mai detto di tanto sconvolgente???? Mha”.

In un secondo momento, Salvo ha deciso di pubblicare un ulteriore video dove ha spiegato agli avvocati dell’influencer i motivi per i quali ha pubblicato il video preso da Panorama e di non avere la minima intenzione di scusarsi perché il video è pubblico e non privato.

https://www.instagram.com/p/CJj4KKnpv9R/

SHARE