Quanti problemi per Amedeo e Sophia, c’è aria di crisi

0
606

Quanti problemi per Amedeo e Sophia: Giorno 7 Gennaio, sono terminate le vacanze per Uomini e donne ed è stata registrata la prima puntata del trono classico anche se non sappiamo quando avremo l’onore di vederla dato che l’inizio del programma è slittato a lunedì 11. Questa registrazione era tanto attesa perché ormai da giorni sul web non si parla d’altro se non di Amedeo e Sophia e della crisi che li ha travolti. I due ragazzi sono appena usciti dal programma e non si sa quanto ancora andrà avanti la loro relazione; i fan di coppia si erano già accorti che qualcosa non andasse bene tra i due e infatti c’hanno preso in pieno.

Il sospetto era nato come per Beatrice e Marco, a causa dell’assenza di foto sui social; nel caso di Amedeo e Sophia però le foto comuni pubblicate dai diretti interessati non sarebbero potute esistere per regole del programma, ma i fan in ogni caso non li hanno potuti paparazzare neanche insieme poiché per tutto il periodo di feste non si sono mai visti. Cosa alquanto strana dato che la scelta è avvenuta proprio a pochi giorni dal Natale. Durante la registrazione di giorno 7 Gennaio i due hanno potuto dare spiegazioni tante attese sulla crisi e ciò che è venuto fuori è che Amedeo ha intenzione di procedere a piccoli passi con Sophia perché ha capito di aver fatto la sua scelta in maniera prematura e adesso vuole rallentare tenendo al di fuori dalla sua famiglia, la fidanzata e lo stesso vale per lui. Proprio per questo motivo hanno trascorso le vacanze di Natale separati e il padre di Amedeo non è contento di ciò dato che aveva preso di buon cuore la bella siciliana e addirittura le avrebbe voluto dare il posto di lavoro presso la sua azienda.

Sophia sicuramente non ha gradito questo suo indietreggiare e per loro questo non è di certo un bell’inizio. Si spera che la crisi termini presto e nel migliore dei modi.

Commenta l

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.

COMMENTA