Mtv Ema 2020: va a Diodato il premio come miglior artista italiano. “Grazie davvero” (VIDEO)

Nella stessa categoria c’erano Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random

0
112
diodato_mtv_ema_2020
Facebook

La 27ª edizione degli MTV Europe Music Awards viene trasmesso su Mtv dal group britannico Little Mix. A causa della pandemia di COVID-19, le esibizioni sono tutte registrate in diverse location. A vincere la categoria Best Italian Act, Diodato.

La lista delle candidature

La lista delle candidature si è tenuta lo scorso 6 ottobre 2020 e l’artista che si contenderà il maggior numero di nomination è sicuramente Lady Gaga, seguita dai BTS e da Justin Bieber.

Quest’anno ci sono tre novità, infatti sono state aggiunte tre nuove categorie alla competizione e sono Best Latin, Video for Good e Best Virtual Live.

Il vincitore per il Best Italian Act

Il vincitore per il Best Italian Act è stato Antonio Diodato per la sua bellissima Fai Rumore, Vita Meravigliosa e Un’altra estate. Un 2020 fortunato quello del cantante aostano di nascita e tarantino di adozione. Sono, infatti, i premi vinti quest’anno come il Festival di Sanremo, il David di Donatello, i Nastri d’argento e il Ciak d’Oro.

Diodato, nella sua categoria ha battuta l’ex fidanzata Levante, il giovane Irama, Random e Elettra Lamborghini fresca di matrimonio con il Dj AfroJack.

SHARE