Mtv Ema 2020, Diodato ringrazia i fan: “Tutto questo amore è il premio più grande”(VIDEO)

Con un video su Facebook, il cantante tarantino ha voluto ringraziare i suoi fan

0
94
diodato_mtv_ema
Facebook

Gli Mtv European Music Awards portano bene ad Antonio Diodato che si aggiudica il premio come Best Italian Act. Il cantante di Fai Rumore ha voluto cosi ringraziare i fan con un post su Facebook.

Il premio Best italian Act

Il premio Best italian Act è andato al cantante aostano d’origine, ma tarantino d’adozione. Diodato ha vinto questa categoria battendo l’ex fidanzata Levante, il giovanissimo Irama, Random e Elettra Lamborghini che si sta godendo il suo primo anno di nozze.

Una bella soddisfazione per Diodato che si va ad aggiudicare anche questo premio. Il suo anno, nonostante la pandemia causa Covid-19, è iniziato nel mese di febbraio quando con Fai Rumore si aggiudica il primo posto al Festival di Sanremo.

Poi ancora Diodato ha conquistato il David di Donatello, i Nastri d’argento e il Ciak d’Oro con Vita Meravigliosa. Diodato è stato uno dei pochi artisti italiani a fare un tour, seppur picciolo, in giro per l’Italia questa estate.

Il ringraziamento su Facebook

Il ringraziamento su Facebook è arrivato a seguito dell’annuncio del premio agli Mtv Ema. Diodato suona una canzone e dice: “Grazie, grazie, grazie!!! Non so che altro dire”.

Poi il cantante continua: “Ve lo ripeto anche cantando e suonando. Tutto questo amore è il premio più grande.
Abbiamo vinto l’MTV European Music Award come Best Italian Act. Evviva!!!”.

http://https://www.facebook.com/watch/?v=795044208004134

SHARE