Tommaso Zorzi: parte Il Punto Z. Ospite Giulia Salemi :” Con Pierpa alla grande” (VIDEO)

0
154
Tommaso_zorzi_giulia_salemi
Mediasetplay

E’ partito il primo show di Tommaso Zorzi, Il Punto Z. Nel programma, andato in onda su Mediasetplay, come prima ospite c’è stata Giulia Salemi che ha parlato della sua storia con Pierpaolo Pretelli.

Il Punto Z condotto da Tommaso Zorzi

Il Punto Z condotto da Tommaso Zorzi è stato trasmesso nella giornata di ieri, mercoledì 7 aprile 2021, su Mediasetplay. Il vincitore del Grande Fratello Vip il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con opinionisti Antonella Elia e Pupo si è dilettato con la conduzione per la prima volta in assoluto.

Tommy, da quando ha vinto il reality, ha iniziato la sua carriera televisiva. L’influencer milanese già era conosciuto per la sua partecipazione nel programma Riccanza di MTV, ma ora ha trovato il vero successo. Oltre, infatti, a Il Punto Z, è ospite fisso come nella nuova stagione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi alla conduzione, al Maurizio Costanzo Show e dal 3 maggio proprio con Costanzo farà parte del nuovo programma radiofonico Facciamo finta che.

L’intervista inaspettata a Giulia Salemi

L’intervista inaspettata a Giulia Salemi è arrivata dopo le numerose e estenuati liti all’interno della Casa con la porta rossa. L’ex gieffina ha detto ad inizio intervista: “So che non mi segui, anche io ho dichiarato che avremmo avuto un confronto lontano dai riflettori…ma non potevo rifiutare questo invito!”, riferendosi ad un confronto lontano da telecamere.

La Salemi parla della madre Fariba Tehrani e della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi poi parla anche della sua storia d’amore nata proprio all’interno del GF Vip con Pierpaolo Pretelli e dice: “Sono tornata in anticipo da Roma per te, quindi ritieniti fortunato! Pierpaolo sta tirando fuori la versione migliore di me, ho un approccio alla vita più sereno. Ora mi faccio scivolare tutto di dosso”.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/ilpuntoz/giulia-salemi-e-i-prelemi-contro-tommaso-zorzi-e-i-tzvip_F310971601001C02

SHARE