Lady Gaga sposa a Venezia

0
898
Lady Gaga
(Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

E’ sicuramente uno dei matrimoni più attesi del 2019. Quello tra la trentaduenne Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, e il suo manager Christian Carino (49 anni).

Un evento attesissimo per i fans della nota artista americana e per i media mondiali.
Dopo aver presentato il suo film “A star is born” alla mostra del cinema di Venezia a Settembre 2018, Lady Gaga tornerà in Laguna per convolare a nozze. Pare che l’artista sia rimasta talmente affascinata dal Lido veneziano da voler coronare il suo sogno d’amore proprio nella città più bella del mondo.

Data e luogo

La data è ancora top secret ma si vocifera possa essere in Estate durante la pausa dal suo tour mondiale. Mentre per quanto riguarda l’abito della sposa dovrebbe essere disegnato dall’amica Donatella Versace.
Il matrimonio si svolgerà in Laguna su un palazzo del Canal Grande (la location esatta ancora non è stata svelata) e tra cerimonia e ricevimento si spenderanno circa 5 milioni di dollari.

Tanti ovviamente i vip attesi. Elton John, che potrebbe cantare durante la festa, John Legend, Taylor Swift, Stevie Wonder e naturalmente Bradley Cooper.
Conoscendo la stravaganza e l’eccentricità di Gaga, possiamo solo che aspettarci un matrimonio iconico e davvero indimenticabile!

Commenta l