iPhone 12 verrà presentato il 13 ottobre 2020. Tutti i dettagli

Apple presenterà il nuovo smartphone dopo un periodo lungamente atteso

0
101

Finalmente c’è la data di presentazione del nuovo iPhone 12. La Apple ha organizzato un evento che si terrà tutto in digitale, come fece in occasione degli ultimi due keynote.

L’evento Apple

L’evento Apple è fissato per il 13 ottobre 2020 alle 10.00 del mattino, orario della California mentre qui in Italia saranno le ore 19.00. C’è trepidante attesa per conoscere l’ultimo nato in casa dalla società di Cupertino.

I ritardi per conoscere la data di presentazione, infatti, sono dovuti all’emergenza Coronavirus, ma finalmente ci siamo. L’evento Apple sarà tutto in digitale, come fece per gli ultimi due keynote.

I dettagli

I dettagli della presentazione, ovviamente, non potevano essere già tutti svelati e perciò rimangono top secret. Però, un indizio in particolare incuriosisce i più esperti dell’azienda americana.

Nell’invito c’è una foto con un mega logo della Mela che è circondato da una serie di cerchi concentrici. Questi, sicuramente portano a pensare a una fotocamera o anche a un sensore. In più c’è scritto Hi Speed un chiaro segnale al 5G, la rete di ultima generazione.

Come nella presentazione dei nuovi Apple Watch e dei nuovi iPad, tenutasi lo scorso 15 settembre 2020, anche questa sarà completamente in streaming.

Le versioni dell’iPhone 12

Le versioni dell’iPhone 12 potranno essere l’iPhone 12 mini 5,4″, l’iPhone 12 6.1″, l’iPhone 12 Pro 6.1 e l’iPhone 12 Pro Max 6.7″. Non si escludono altre novità come, ad esempio, le nuove cuffie AirPods Studio.

SHARE