Chiara Ferragni e Fedez; pronti per il suo matrimonio

Ciremonia a Noto e festa per tre giorni

0
1420

Una cerimonia romantica a Noto e una festa che durerà tre giorni per il matrimonio tra la influencer Chiara Ferragni e il cantante Fedez. Le nozze saranno celebrate il 1 settembre a Sicilia. Ci saranno ruote panoramiche, fiori, luci colorate e musica in stile hippie, mentre le testimoni della sposa saranno le sorelle Valentina, influencer in erba, e Francesca, dentista come il suo padre. Non è ancora chiaro niente dal abito da sposa di Chiara Ferragni. Qualche tempo fa la fashion blogger aveva svelato in un’intervista a Hello i suoi desideri per questo evento; “Lo immagino in un giorno assolato, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto e con la luce naturale. Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino a terra, ma semplice, con il corpetto ricamato”. Anche Fedez ha parlato del suo futuro matrimonio; “Vorrei essere poetico, ma è questione di alchimia. È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi”.

Il 1 settembre ci sarà la cerimonia e ci saranno 3 giorni di festeggiamenti presso la tenuta Dimora delle Balze. Sono chiari alcuni degli ospiti della coppia come la top model Bianca Balti, grande amica della Ferragni con cui a festeggiato il suo 31esimo compleanno, anche Paris Hilton ci sarà. Il rapper J-Ax, Dark Polo Gang, Manuel Agnelli, ci saranno a fianco di Fedez, e anche nella nuova edizione di X Factor.

Si parla anche del  “tema” del matrimonio che dovrebbe essere il festival di Coachella con tanto di lucine colorate, ruota panoramica e tanta musica. Anche la location è molto importante visto che la mamma della Ferragni, Marina Di Guardo, ha origini sicule. Il 7 maggio 2017, giorno del 30esimo compleanno di Chiara, durante un concerto all’Arena di Verona, Fedez ha chiesto matrimonio alla Ferragni.

Commenta l