Bologna, passante rapinato da trans

Un passante è stato rapinato da trans a Bologna

0
202
trans

Questa notte nel quartiere Savena di Bologna non è stata particolarmente felice per un ignaro passante che avvicinato da un trans si è visto sottrarre il suo Rolex. La vicenda è ancora un pò fumosa ma a quanto pare il protagonista, suo malgrado, è un ragazzo di ventisei anni che stava passeggiando per le vie del quartiere Savena quando un trans ha deciso di avvicinarlo per poi sfilargli l’orologio. A quanto pare il ragazzo aveva parcheggiato la sua automobile in via dell’Aurora per poi dirigersi a piedi verso il suo domicilio ed è proprio a questo punto che ha dovuto subire l’aggressione.

Sembrerebbe che la vittima abbia descritto l’aggressore alla polizia come un individuo di origini sudamericane con un vistoso tatuaggio a forma di serpente sulla schiena. Il transessuale ha quindi cercato di approcciare un tentativo di profferte amorose in cambio di denaro. Il ragazzo non ha comunque accettato quindi si è trovato bloccato da un forte abbraccio dal quale comunque si è riuscito a divincolare anche se si è accorto con suo grande disappunto che l’aggressore gli aveva sfilato il rolex dal polso. A questo punto era troppo tardi per recuperare l’orologio perché comunque l’aggressore si era dileguato col maltolto.

In effetti la presunta prostituta aveva un complice che l’attendeva in automobile con la quale poi è riuscita a far perdere le sue tracce. A questo punto il ragazzo, dopo aver compreso di averla persa di vista, si è trovato costretto a chiamare le forze dell’ordine per cercare di risolvere il problema. E’ necessario tenere presente che la polizia, dopo aver avuto la deposizione della vittima, ha da subito cominciato con le indagini per cercare di trovare i malviventi e punirli a norma di legge. Questa aggressione potrebbe far aumentare il senso d’insicurezza che è già forte nel cuore dei cittadini. E’ bene comunque attendere per avere i risvolti di questa situazione quindi continuate a seguirci per poter avere tutti gli aggiornamenti riguardo questa e le altre notizie.

Commenta l

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.
Loading...