Top 10: Gianna Nannini ospite da Carlo Conti

0
168
gianna_nannini

A Top 10 sarà ospite in studio Gianna Nannini, reduce dal Concertone del primo maggio che si è tenuto a Roma. Il game show condotto da Carlo Conti torna su Rai 1.

Torna Top 10 con tantissimi ospiti

Torna Top 10 con tantissimi ospiti a partire da questa sera, venerdì 7 maggio 2021. Il game show condotto da Carlo Conti, dunque, torna su Rai 1 alle 21,25 dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Lo show è dedicato ai gusti degli italiani e agli usi e costumi della bella Italia. Nel gioco saranno protagoniste due squadre formate da tre personaggi famosi ognuna.

Nella prima squadra che parteciperà a Top 10 avremo Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Ubaldo Pantani mentre nella seconda sarà composta da Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti. Le famose celebrities dovranno stilare 10 classifiche di vari argomenti riguardane il Bel paese in modo esatto e corretto.

Ospite della serata Gianna Nannini

Ospite della serata Gianna Nannini, reduce dal Concertone del primo maggio che quest’anno, a causa della pandemia di Coronavirus, ti è tenuto presso la Cavea dell’Auditorim Parco della Musica a Roma invece di Piazza San Giovanni dove si festeggiava sempre. Nell’intervista, Gianna Nannini ripercorrerà insieme a Carlo Conti tutti i momenti magici della sua carriera e parlerà dei progetti futuri.

Carlo Conti è stato contagiato e ricoverato per il Covid-19. Ha subito un vero e proprio trauma e lo spavento di aver contagiato le persone più care come sua moglie suo figlio Matteo di 7 anni e poi Panariello, la Goggi, Salemme e tutti quelli che erano insieme a lui nell’ultima puntata pre-Covid di Tale e Quale a fine ottobre.

SHARE