Formula 1: a Montecarlo ci sarà il pubblico

0
146
gp_monaco_montecarlo

Al Gran Premio di Monaco ci sarà il pubblico. Il Principato, infatti, ha approvato l’apertura straordinaria di 7.500 spettatori.

Il GP di Formula 1 di Montecarlo

Il GP di Formula 1 di Montecarlo è uno dei più storici nonché uno dei più belli. Quest’anno, il governo ha deciso di approvare un’apertura straordinaria a 7.500 spettatori. Una grande novità e un ritorno alla quasi normalità data la pandemia di Coronavirus, che ha colpito il Mondo intero e di conseguenza anche tutto il circus della F1.

Il GP di Monaco che si tiene a Montecalo città del ferrarista Charles Leclerc, che quest’anno con la Sf21 sta ottenendo dei buoni risultati rispetto alla stagione del 2021, si terrà nel weekend del 21-23 maggio e sarà possibile guardarlo per tutti gli appassionati e non solo su Sky Sport F1 canale 207.

Il Gp del Principato

Il Gp del Principato è il primo circuito dove si vedranno degli spettatori da quando è riniziato il mondiale il 28 marzo 2021 con il Gp del Bahrein. Gli spettatori, che ricordiamo sono 7.500 così come riporta anche SkySport.it, dovranno sottoporsi al test sul Covid e dimostrare la loro negatività.

In Francia, ricordiamo, che tutti gli impianti sportivi all’aperto riapriranno al pubblico il 19 maggio con il limitate di 1.000 persone e questa di Montecarlo può essere considerata un’apertura straordinaria rispetto al contesto sanitario. I piloti si dicono entusiasti di questa decisione e non vedono l’ora di tornare il prima possibile alla normalità. Intanto continua la sfida tra il sette volte campione Lewis Hamilton e il pilota della Red Bull, diretta avversaria Mercedes, Max Verstappen.

SHARE