L’attrice Debora Villa in ospedale. Le sue condizioni

0
179
debora_villa
Instagram

L’attrice Debora Villa è ricoverata in ospedale. A dare l’annuncio ai proprio fan è stata lei stessa pubblicando una foto sul suo profilo social di Instagram. La protagonista di Camera Café è stata in degenza di Pasquatta.

Una Pasquetta davvero particolare

Una Pasquetta davvero particolare quella di Debora Villa ricoverata in ospedale, fortunatamente senza gravi conseguenze. A causa delle restrizioni dovute al Covid-19 nei giorni delle festività pasquali non erano concesse gite fuori dal comune di appartenenza ed ecco che l’attrice di Camera Café ha ben pensato di farsi ricoverare.

La bravissima Debora Villa è stata ricoverata in ospedale per un’intossicazione di tipo alimentare per la quale è è stato necessario il ricovero. La comica italiana ha postato una fotografia su Instagram allungata su un lettino con mascherina e flebo. Lo scotto è accompagnato dalla didascalia: Intossicata ma ancora viva” con gli hashtag ‘Allergia e Sfiga nera’.

I messaggi per Debora Villa

I messaggi di pronta guarigione per Debora Villa sono stati moltissimi. Alcuni sono arrivati da amici altri da fan altri anche da personaggi dello spettacolo tipo le ‘Iene’  Alessia Marcuzzi, Giulio Golia, Filippo Nardi, ma anche Adriana Volpe, Paolo Conticini, Chiara Maci e Nancy Brilli.

Debora Villa ha risposto ai tanti messaggi ricevuti ha deciso di postare un video e di postarlo sulla sua pagina ufficiale di Facebook per chiarire le sue condizioni di salute. L’attrice dice: “Vi rispondo con un video perché siete veramente tanti a chiedermi come sto. Siete troppi!! Sono viva! Ma anche quando sto male #hashtag influencer sempre”.

debora_villa_ospedale

SHARE