Fedez e il provvedimento restrittivo da parte di Amazon per LOL

0
147
fedez_lol
Instagram

Fedez ha un provvedimento restrittivo da parte di Amazon per quanto riguarda il programma, che sta conducendo LOL. Il rapper milanese diventato da poco papà bis di una bellissima bambina Vittoria non può vedere le puntate prima perché in azienda hanno paura che possa spoilerare qualcosa.

Fedez si è auto ammonito

Fedez si è auto ammonito data la sua recente epopea sanremese per la quale ha rischiato di far eliminare dalla kermesse canora la sua canzone Chiamami per nome, portata sul palco scenico dell’Ariston con Francesca Michielin. Infatti, il rapper milanese ha spoilerato sei secondi della canzone che doveva presentare al Festival di Sanremo in una stories su Instagram.

Il cantante ha rischiato davvero grosso, ma per fortuna ha ricevuto una bella grazia e non è stato escluso, anzi, è si è piazzato al secondo posto del Festival di Sanremo condotto da Amadeus e Fiorello subito dopo i Maneskin che hanno spopolato con Zitti e buoni.

Amazon non gli fa vedere LOL

Amazon non gli fa vedere LOL – Chi ride è fuori, il programma che sta spopolando e ha rapito davvero tutti. Il game show italiano condotto da Fedez e Mara Maionchi e distribuito da Prime Video ha fatto registrare molti ascolti. Nel programma hanno partecipato dieci comici italiani famossissimi Elio, Katia Follesa, Gianluca Fru, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano,Angelo Pintus,Ciro Priello e Luca Ravenna.

Nello show chi rideva per primo era fuori. Infatti, durante lo le puntate, sono state pubblicate il 1º aprile 2021 mentre le restanti due saranno rese disponibili l’8 aprile 2021, c’era un’ammonizione e poi la relativa espulsione per che rideva o accennava a una risata o addirittura chi rimaneva estraneo dal contesto. Il tutto si è svolto in un teatro di posa per sei ore consecutive.

https://www.instagram.com/stories/fedez/2546573755126229572/

SHARE