Isola dei famosi 2019

0
720

Il noto reality show targato Mediaset/Magnolia è pronto per partire. A partire dal 24 Gennaio 2019 inizierà ufficialmente su Canale 5 la quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi. Per il quinto anno di fila, a condurre l’edizione 2019 sarà sempre la biondissima Alessia Marcuzzi. Dopo la partecipazione al reality come opinionista, Daniele Bossari sarà il nuovo inviato che prenderà il posto di Stefano De Martino.

Alessia Marcuzzi

I concorrenti

Iniziano a trapelare alcuni dei nomi dei presunti naufragi concorrenti dell’Isola dei famosi 2019 che partiranno alla volta dell’Honduras.
I primi nomi confermati dei protagonisti sono Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l’ex gieffina Marina La Rosa, Alvin, Taylor Mega, Douglas Meyer Nielsen, la sosia italiana di Melania Trump, Sarah Altobello, Grecia Colmenares, Jo Squillo e Riccardo Fogli.

Gli opinionisti

Per quanto riguarda gli opinionisti del programma si parla del vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi, Walter Nudo. A lui si dovrebbe affiancare la giornalista e conduttrice italiana Alda D’Eusanio. Quello che è certo è che non ci sarà la scintillante e amatissima dal pubblico Mara Venier impegnata nella conduzione del programma su Rai1 “Domenica In”.

Commenta l