Grande Fratello Vip ultime notizie: Soleil ci riprova con Luca Onestini

"Gli ho sempre augurato il meglio", ha detto.

0
3383
Grande Fratello Vip ultime notizie
Grande Fratello Vip ultime notizie, fioccano le proposte per Luca Onestini.

Grande Fratello Vip ultime notizie. Lasciato da Soleil durante la sua partecipazione al reality, Luca Onestini ha sfiorato un clamoroso colpaccio. Per lui una medaglia d’argento che certifica quanto si sia saputo fare apprezzare per il suo carattere, oltre che per il suo aspetto. E ora, uscito da single, le proposte al giovane ovviamente fioccano. Damigelle affamate di popolarità: Paola Caruso l’aspetta da Barbara D’Urso, Desiree Popper, prezzemolina tv, lancia messaggi via Instagram: “una grande scoperta! Bravo Luca, un ragazzo forte ma non arrogante come ha detto la sua mamma. Cuoricino e Bellissimo”.

Grande Fratello Vip ultime notizie: le spasimanti di Luca Onestini

Grande Fratello Vip ultime notizie. La proposta a Luca Onestini che lascia più sconvolti è quella di Soleil. Sì, proprio colei che l’ha piantato in asso al GF Vip per visitare mezz’Europa con Marco Cartasegna. “Sono contenta per il suo successo, come ho detto facevo il tifo per Luca e gli ho sempre augurato il meglio”, ha dichiarato Soleil. Intanto Luca sul profilo Instagram ha scritto: “Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me. Grande Danielone, ora devi rispettare la scommessa #zuccarasataway.  Un bacione grande al mio pipistrillu”. Lunedì notte era in camera d’albergo con il fratello, Raffaello Tonon e due sue amiche, Alessandra e Asia. Scherzavano come nella Casa finché Tonon non ha aperto l’armadio. “chi C’è nell’armadio?” ha detto qualcuno e Fuffy: “Un minc***e”.

Grande Fratello Vip ultime notizie: Luca Onestini, che rubacuori

Grande Fratello Vip ultime notizie. Raffaello Tonon ha trovato in Luca Onestini un amico vero al Grande Fratello Vip: “Per una persona come me, delusa dalla vita (probabilmente per particolarità mie e perché sono malposto verso la vita e verso gli altri), mai più credevo che, con il mio carattere, a quasi 40 anni fosse possibili riaprirmi a certe emozioni. Ho rivissuto il sapore di un’amicizia come quando si è bambini, che avevo dimenticato. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Ho potuto rivivere quel gusto di avere una persona che sappia avere la chiave di prenderti, che sacrifichi un po’ di tempo e lo faccia per farti del bene”.

Grande Fratello Vip ultime notizie: Luca Onestini, il colpo di scena

Grande Fratello Vip ultime notizie. Raffaello Tonon aveva già dichiarato che grazie all’amicizia con Luca Onestini era riuscito a smettere con gli antidepressivi. Dopo un triste passato, ha trovato l’affetto che cercava. “Sono sempre stato mediamente abbiente, non mi è mai mancato nulla. Non sono mai andato a lavorare e ho sempre avuto tutto, anche qualcosa di più. Ma non ho mai avuto molte attenzioni, tranne che da mia madre e a suo modo. Mi sono sempre dovuto un po’ accontentare sul piano umano e lui ha riempito tanti buchi. Mi ha dato la meraviglia di sapere che c’è una persona che guarda se sei a posto, se stai bene, se ti manca qualcosa. Un modo per lenire la tua permanenza qui dentro, e nella vita. Questo è Luca”.

Commenta l

Loading...