Netflix cambia la prova gratuita, vediamo come

Il colosso americano di streaming mette a disposizione una nuova sezione gratuita

0
137
netflix_prova_gratuita

Già da qualche tempo le società di streaming si stanno facendo sempre più largo nel mondo della televisione. Netflix è una di queste.

Per la distribuzione di contenuti d’intrattenimento, come ad esempio film, documentari e serie tv, via web il colosso americano ha conquistato in pochissimi anni il primato.

Il servizio on demand è a pagamento, con costi molto bassi comunque per tutto quello che offre. Ci sono pacchetti che vanno dai 7,99 ai 19,99 euro al mese.

La prova gratuita

La prova gratuita, inizialmente era stata rimossa, ma poi la società californiana ha deciso diversamente. Infatti, Netflix dà la possibilità di accedere gratuitamente e senza registrazione in una sezione apposita sul suo sito web.

Basta, quindi, avere un PC, un tablet o una smartphone per poter visualizzare la watch free. Una volta entrati avrete due scelte: quella di vedere film offerti per intero o avere gratis solo il primo episodio di una serie TV.

Le serie TV disponibili

Le serie TV disponibili, con il primo episodio gratuito, sono Il nostro pianeta, Grace and Frankie, Stranger Things, Elite, Baby Boss: Di nuovo in affari, When They See Us e L’amore è cieco.

I film interi disponibili alla visione gratuitamente, invece, sono Murder Mistery, Bird Box e I due papi. Questi si possono vedere alla massima qualità video e potendo scegliere tutte le lingue e i sottotitoli.

SHARE