Novità su Spotify: parole del testo per ricercare brani

Il noto servizio di streaming si aggiorna e diventa sempre più all’avanguardia

0
81

Grandi novità in arrivo per Spotify. Il noto servizio di streaming oramai diventa più all’avanguardia e offre servizi inimitabili.

La ricerca dei brani

La ricerca dei brani su Spotify sta per essere travolta da una grandissima novità. Infatti, il servizio di streaming più scaricato al mondo offre la possibilità di cercare i brani che più ti piacciono velocemente.

Come? Semplicemente utilizzando le parole del testo del brano che si vuole cercare. Per farlo bisognerà loggarsi, tanto basterà un economico abbonamento mensile, poi andare alla sezione di ricerca e scrivere le parole da cercare. In pochissimi attimi la società svedese riuscirà a fornire un elenco con i testi corrispondenti.

La selezione musicale

La selezione musicale è ampissima e si potranno fare tantissime librerie con un’infinite scelte di album e singoli e poter ascoltare così le proprie canzoni preferite.

Su Twitter verranno caricati ogni lunedì della settimana i migliori album su l’account @spotifycharts. Per quanto riguarda la sfida con Apple One, Spotify fa sapere, come riferito anche da cellulari.it, che con l’introduzione dell’abbonamento unico, che ingloba anche Music, TV+, Arcade, News+, iCloud e Apple Fitness+: “Limiterà e danneggerà la concorrenza, oltre che incidere negativamente sulla possibilità di scelta dei consumatori”.

SHARE