Diodato nominato agli MTV Europe Music Awards

E’ l’anno d’oro per l’aostano, che oltre a vincere il Festival di Sanremo con Fai Rumore si è esibito anche a l’Arena di Verona e ha chiuso la 77esima Mostra del Cinema di Venezia

0
99
Facebook

Diodato annuncia così la sua nomination agli MTV Europe Music Awards. Il cantante di Fai Rumore ha collezionato molti premi e riconoscimenti, che hanno caratterizzato il 2020.

Nominato come Best Italian Act

Nominato come Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards 2020, Diodato né da l’annuncio sulle sue pagine social. Su Facebook, ma anche Instagram e Twitter, il cantante di Fai Rumore scrive: “Felicissimo per questa nomination come Best Italian Act”.

Nella sua categoria, vengono nominati anche la futura sposa Elettra Lamborghini, il cantautore Irama uscito dal talent Amici di Maria De Filippi, il rapper italiano Random e anche Levante, ex proprio di Diodato.

Gli MTV EMA 2020

Gli MTV EMA 2020 andranno in onda domenica 8 novembre 2020 e vede in testa alle nomination la regina del pop Lady Gaga, con sette nomination.

Lady Gaga è nominata, tra le categorie disegnata, anche per il Best Video, Rain On Me con il duetto con Ariana Grande, poi come Best Artist e Best Pop.

Altri grandi protagonisti di questi MTV EMA 2020 sono sicuramente i BTS e Justin Bieber, con ben cinque nomination. Tra le categorie degli MTV Europ Music Awards ci saranno anche delle novità:  Best Latin, Video for Good e Best Virtual Live.

Facebook
SHARE