Giornata Mondiale del Bacio 2018: tutte le iniziative

Ecco le iniziative per la Giornata Mondiale del Bacio 2018

0
693
Giornata Mondiale del Bacio 2018

Oggi è la Giornata Mondiale del Bacio 2018, una festività molto interessante che ogni anno si rinnova. Oltre alla bellezza intrinseca di questa festa, il valore in più di questa festa è rappresentato dalle molte manifestazioni che da molte parti vengono organizzate andano ad interessare vari aspetti della vita di una persona dall’arte fino alle relazioni personali.

E’ inoltre importante tenere presente che questa è una tra le manifestazioni d’affetto che tra gli animali a sangue caldo. Vediamo come viene celebrata questa festa su internet e non solo. Big G ha effettuato un controllo sui suoi dati di navigazione che stabilito che il dipinto più rappresentativo di questa giornata è il bacio di Gustav Klimt. Questa opera d’arte realizzata tra il 1906 ed il 1907, conservata al Österreichische Galerie Belvedere a Vienna, è il quadro più correlato alle chiavi di ricerca bacio e kiss. Vodafone, in collaborazione con Durex, che in concomitanza con gli Happy Day,  questo vettore telefonico ha deciso di proporre una serie di sconti sui prodotti Durex fino ad un massimo del 40%. Il bacio è un’operazione molto più complicato di quanto possa sembrare perché va a coinvolgere 35 muscoli facciali che si muovono in concerto con 112 muscoli posturali ed un salutare scambio di qualche milione di batteri. Ma in fin dei conti questo gesto d’affetto è un’operazione molto salutare perché da una parte aiuta a ridurre lo stress che si traduce in una produzione di ossicitina abbattendo il cortisolo creando un effetto domino sulla produzione di colesterolo. Il bacio fa bene anche ai denti perché sembra sia in grado di prevenire la carie nei denti.

La Giornata Mondiale del Bacio 2018 è un buon modo per ricordare in un mondo usa e getta che dimostrare i propri sentimenti non fa bene solo alla propria anima ma anche al proprio corpo rendendo entrambi gli individui coinvolti più sani e felici. Grazie a Vodafone Happy Day ciò a cui il bacio può portare diventa molto più sicuro sotto tutti i punti di vista.

Commenta l

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.