Grande Fratello Vip: Dayane Mello coccolata, Zenga ci prova con Rosalinda e Giulia e Pierpa hanno una lite furiosa

0
847
dayane_mello_lucas

Forti emozioni durante la 39esima puntata del Grande fratello Vip, andato in onda il 5 febbraio 2021. La prima parte del programma è stata dedicata a Dayane Mello, che  ha perso il fratello 26enne Lucas la notte del 3 febbraio 2021.

Non è stata una puntata facile

Non è stata una puntata facile quella del Grande fratello Vip, andata in onda ieri sera, 5 febbraio 2021. Alfonso Signorini e tutti i concorrenti del reality erano davvero commossi e sono stati tutti vicini a Dayane Mello, che nella notte del 3 febbraio 2021, ha perso con un brutto incidente stradale il fratello Lucas, di soli 26 anni.

Dayane è voluta restare nella Casa più spiata d’Italia e i suoi compagni e ex concorrenti le sono stai tutti a fianco. Nella serata, i concorrenti si sono vestiti tutti di nero in segno di lutto. Terminata la parte dedicata giustamente alla modella brasiliana, si è cambiato completamente argomento.

Andrea Zenga riceve nuove notizie da Walter Zenga

Andrea Zenga riceve nuove notizie da Walter Zenga, che ha rilasciato un’intervista ad Alfonso Signorini. L’ex portiere ha dichiarato che non vede l’ora di risolvere la questione fuori sia con lui che con l’altro figlio Nicolò. Poi Andrea Zenga ha ricevuto un bigliettino segreto da Rosalinda in settimana, ma è stato scoperto.

L’attrice ha voluto sottolineare ad Andrea come fosse rimasta colpita dalla sua educazione e dal suo rapporto con il fratello. Il figlio del portiere ammette di avere una cotta per lei.

In nomination ci finiscono Samantha De Grenet e Alda D’Eusanio. Maria Teresa Ruta, che ha ricevuto un messaggio emozionante dal suo ex marito Amedeo Goria, se la scampa ancora e supera anche la 21esima nomination. Pierpaolo e Giulia hanno una litigata furiosa dopo la puntata.

SHARE