Covid: ex ministra Beatrice Lorenzin positiva

La deputata del Pd ha iniziati subito la profilassi per curarsi da Coronavirus

0
74

Beatrice Lorenzin l’ex ministra della Salute è positiva al Covid-19. Ad annunciarlo lei stessa con un comunicato. Fortunatamente le sue bambine risalutano negative.

La Lorenzin è positiva

La Lorenzin è positiva al Covid-19 e insieme a lei anche la sua tata. Il marito e le figlie non sono stati contagiati e risultano negativi.

Probabilmente a contagiare la deputata del PD è stata proprio la tata. La Lorenzin non si capacita di come abbia contratto i Coronavirus e spiega: “Non so come l’ho preso, sono sempre stata iperprudente” poi continua “Nella mia famiglia ci siamo contagiati io e la tata, mio marito e i bambini sono negativi”.

L’app Immuni

L’app Immuni, la deputata del PD, dice di non averla scaricata perché avrebbe avuto un problema con il telefonino. L’ex ministra della Salute assicura di indossare sempre la mascherina e di essere particolarmente attenta.

La deputata, inoltre, aggiunge che subito ha assunto i primi farmaci di contenimento. “Questo ti fa capire come è facile contrarlo. E’ una brutta bestiaccia” riferendosi al virus e dichiara a Repubblica.it che fortunatamente ora siamo più preparati a combattere questa pericoloso agente patogeno. Intanto, è stata annullata la seduta della commissione Bilancio della Camera, che doveva tenersi oggi, 5 ottobre 2020.

SHARE