MediaWorld Red Friday 2018: date, offerte in anteprima e negozi aderenti alla promozione

MediaWorld lancia il suo Red Friday 2018: scopriamo in anteprima offerte e sconti.

0
2984
mediaworld red friday 2018

Ormai anche in Italia il Black Friday ha raggiunto una grande popolarità: tantissime persone attendono con ansia il Venerdì Nero per poter dare libero sfogo alla loro voglia di shopping e acquistare a prezzi scontati i prodotti dei loro sogni; MediaWorld ha deciso di non costringere i suoi clienti ad aspettare fino a fine novembre, lanciando le offerte del suo Red Friday 2018: scopriamo le date di questo periodo di sconti e quali saranno gli articoli in promozione.

Cos’è il Red Friday MediaWorld 2018

Il Black Friday è una tradizione importata da qualche anno direttamente dagli Stati Uniti: il quarto venerdì del mese di novembre i negozi e i siti di e-commerce propongono sconti e promozioni sui loro articoli, dando la possibilità ai loro clienti di fare o farsi un regalo (in vista anche del Natale, che dista solo un mesetto dal Venerdì Nero). MediaWorld ha deciso di creare una versione estiva del Black Friday lanciando il Red Friday 2018.

Prodotti scontati in negozio e sul sito

Sono già note le date ufficiali della promozione, che inizierà il 6 luglio e terminerà l’8 luglio. Le offerte saranno valide sia nei punti vendita fisici della nota catena che sul suo sito www.mediaworld.it. In questo periodo di avvicinamento all’evento sul portale web sono stati mostrati in anteprima alcuni prodotti che potranno essere acquistati a prezzo ribassato: ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze. Chi è alla ricerca di un televisore di grandi dimensioni può pensare allo Smart TV LED Samsung 55NU170 con schermo da 55 pollici, venduto a 699 euro anziché 849 euro.

Le offerte in anteprimamediaworld red friday 2018

La Samsung è anche uno dei principali protagonisti del mondo degli smartphone: grazie al Red Friday Mediaworld è possibile comprare un Galaxy A8 con processore Octa-core, 4 GB di Ram e lettore di impronte digitali a 359 euro (il prezzo di listino sarebbe di 449 euro). Sconti anche sui ricercatissimi prodotti della Apple: ad esempio l’iPad con display retina da 9,7 pollici con 32 GB di storage e connettività Wi-Fi è disponibile a 289 euro (anziché 359). Gli appassionati di film e serie TV saranno sicuramente contenti di sapere che da MediaWorld verrà applicato il 50% di sconto su tutti i DVD, i Blu-Ray e i cofanetti. Sconti anche nel reparto elettrodomestici: la lavastoviglie da incasso Candy CDI1L38-02 di classe energetica A+ e una capacità di 13 coperti può essere acquistata a 199 euro (in pratica cento euro di sconto sul prezzo originale).

Commenta l

SHARE
Giornalista pubblicista, scrivo sul web da diverso tempo cercando di trattare con la stessa passione ogni tipo di argomento.