Meg Ryan e Russell Crowe di nuovo insieme?

0
221
Meg_Ryan_Russell_Crowe

Meg Ryan e Russell Crowe ancora insieme? Dopo la storia avuta nel 1999 i due sono ancora amici, ma niente di più. Nonostante il pubblico ci ha sperato in una nuova reunion vedono il protagonista de Il Gladiatore felicemente fidanzato e l’attrice single.

Una breve avventura sul set di Proof of Life

Una breve avventura sul set di Proof of Life nel 1999 tra Meg Ryan e Russell Crowe fece sognare il pubblico americano e non solo. Lo scorso maggio un giornale aveva affermato che tra i due attori di Hollywood si fosse riaccesa la fiamma. Il Globe, infatti, aveva affermato che Meg Ryan dopo la rottura con il musicista John Mellencamp, si fosse rifugiata in Russell Crowe a 20 anni di distanza.

Un rappresentate dell’attrice di Harry ti presento Sally non aveva confermati che i due fossero tornati insieme e ha stoppato le chiacchiere di corridoio sul nascere. Molte voci si sono rincorse su questo argomento, ma al momento è carta solo la notizia che la storia tra la 59enne e il cantante di Jack & Diane è terminata dopo otto anni di fidanzamento e a un passa dall’altare.

Il Gladiatore in amore

Il Gladiatore in amore, oggi lo ritroviamo con qualche chiletto di troppo e un aspetto molto trasandato. Barba incolta e poca grazia nelle movenze, il 57enne però appare felice. Costretto a restare in Australia per via della pandemia da Coronavirus, Rullel Crowe è sempre più innamorato.

Dopo 15 anni di matrimonio con Danielle Spencer, troviamo Rullel sempre più innamorato dell’attrice 30enne Britney Theriot. Rullel Crowe tornerà presto nelle sale cinematografiche, per la precisione il 6 giugno 2022, con Thor: Love and Thunder, quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono, dove interpreterà Zeus, il re dell’Olimpo e del padre degli dei all’interno del Marvel Cinematic Universe.

SHARE