Rapporti intimi a distanza: stuzzicala così. I suggerimenti

0
316
rapporti_a_distanza

Come è possibile avere rapporti intimi a distanza? Molte coppie che non possono stare vicine per un motivo o per un altro hanno difficoltà a fare l’amore e per questo devono arrangiarsi con la tecnologia. Certo non è proprio uguale, ma con questi suggerimenti non vi pentirete.

Ecco alcuni suggerimenti

Per le copie che si trovano divise questo non è stato sicuramente un periodo facile. Con l’emergenza sanitaria nazionale e internazionale dovuta alla pandemia di Covid-19. A parte la situazione medica, ci possono essere anche altre situazioni, che richiedono un pizzico di fantasia.

Ma come fare ad avere rapporti intimi a distanza e a far rimanere accesa la passione? Sempre appuntamenti telefonici dove non potete avere neanche un minimo di contatto, sfiorarsi le mani, abbracciarsi o baciarsi.

Il circolo vizioso è da evitare

Il circolo vizioso è da evitare se volete avere una storia duratura. Prima o poi il partner si stufa di fare sempre le stesse cose, di scrivere sempre la stessa solfa. Dovete imparare a stuzzicare la vostra dolce metà, anche utilizzando solo lo schermo del telefono.

Potete, intanto improvvisarvi attori e far eccitare il vostro compagno o compagna. Certo che non dovete essere professionali come Rocco Siffredi, ma un po’ di fantasia sicuramente ce l’avete da poter sfruttare.

Sex toys

I sex toys aiutano molto dovete solo decidere quali sono i più adatti a voi. Ce ne sono tanti, basta saper scegliere perché ogni coppia è diversa così come i gusti di ognuno. Poi stupite il vostro lui o la vostra lei con messaggi piccanti e con le telefonate bollenti che vi assicureranno un orgasmo spaziale.

SHARE