Manfredi Ferlicchia di uomini e donna sorprende tutti

0
578

10670227_624021974382480_1698129924181864219_n

Uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne, è Manfredi Ferlicchia che terminò la sua avventura presso gli studi Mediaset, iniziandone una migliore con Giorgia Lucini. La loro storia d’amore tormentata e ricca di liti e problemi, finì proprio con la partecipazione ad un altro programma Mediaset, Temptation Island perché Giorgia ormai mal sopportava il carattere di Manfredi e quest’ultimo non accettava l’atteggiamento di lei all’interno del programma. A distanza di un anno, ci sono importanti novità che riguardano Manfredi. Ai fan non era sfuggito il rapporto che ultimamente il ragazzo aveva con la corteggiatrice Sara Priolo, che ha concluso da poco tempo la frequentazione con Lucas Peracchi. Infatti grazie agli scatti pubblicati sui social si era compreso già che i due spesso trascorressero del tempo insieme.

La notte del 31 dicembre proprio Manfredi Ferlicchia ha pubblicato un video su Instagram dove si scambia un lungo bacio appassionato con l’ex corteggiatrice e sotto il video appare il seguente commento del ragazzo “Mi auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la mia forza, ma sopra ogni cosa, mi auguro un amore sincero accanto a me che sappia comprendermi e guardarmi negli occhi con amore per ciò che sono. Un nuovo anno è iniziato così, speriamo che sia quello giusto questa volta…Anno nuovo vita nuova”.

I due hanno vissuto più o meno la stessa delusione e vengono entrambi dallo stesso passato, di cose in comune ne hanno, i propositi sono veramente buoni, chissà se il nuovo anno non abbia riservato per loro un bel futuro insieme. Nel frattempo i fan sembrano aver apprezzato la nuova coppia e sul profilo di Manfredi Ferlicchia uno dei tanti commenti dice “Che gioia Manfredi! Sara è una persona bellissima, solare e piena di vita: se tu l’hai scelta significa che è anche molto sensibile e buona, proprio come lo sei tu! Speriamo che sia la persona giusta per te“.

Commenta l

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.

COMMENTA