Grande Fratello Vip 2: Barbara D’Urso schernisce Cecilia e Jeremias Rodriguez

"Noi siamo orgogliosi che la nostra tramissione sia scelta solo dagli artisti", ha detto 'Barbarella' a Domenica Live.

0
1948
Grande Fratello Vip 2
Grande Fratello Vip 2, Barbara D'Urso critica i Rodriguez.

Barbara D’Urso schernisce i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 Cecilia e Jeremias Rodriguez. A Domenica Live, Riccardo Signoretti parla delle reazioni per le interviste fatte a entrambi. “Vorrei salutare i fan di Ignazio e Cecilia che mi minacciano perché uso alcuni termini per parlare di Ignazio e Cecilia e poi mi scrivono ‘Brutto bastardo’ crepa!”, commenta sarcasticamente il direttore di Nuovo.

Grande Fratello Vip 2: Barbara D’Urso schernisce i Rodriguez

“Noi siamo orgogliosi che la nostra tramissione sia scelta solo dagli artisti”, dice Barbara D’Urso. Signoretti boccia Cecilia e Jeremias Rodriguez per aver declinato l’invito: “Non è corretto nei confronti del pubblico andare solo i quelle trasmissioni in cui vengono fatte domande comode”. L’opinionista Katina Cascella ricorda poi l’ultima intervista di Belen al Maurizio Costanzo Show. Infastidita dalle domande sulla sua vita privata, ha attaccato Costanzo, chiedendogli: “Quando è stata l’ultima volta che si è slinguato con Maria?”.”Tra poco, con l’inizio dell’Isola dei Famosi – dice Karina Cascella – comunque di Cecilia e Ignazio non si parlerà più”. A chiudere la parentesi sui due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 è Barbara D’Urso: “Io vorrei cambiare argomento perché mi sono annoiata”.

Grande Fratello Vip 2: Barbara D’Urso vs. Cecilia e Jeremias Rodriguez

Che non corra buon sangue tra Barbara d’Urso e i fratelli Rodriguez se n’era accorto il pubblico. Da quando Cecilia e Jeremias Rodriguez sono usciti dal Grande Fratello Vip 2, hanno accuratamente evitato di comparire nel salotto della regina della domenica pomeriggio. Un rifiuto irrispettoso per la conduttrice, che nella puntata di Domenica Live del 26 novembre aveva proferito queste parole: “[…] Facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez”.

Grande Fratello Vip 2: la replica di Cecilia e Jeremias a Barbara D’Urso

Frecciatina a cui gli ex inquilini del Grande Fratello Vip 2 avevano risposto tramite le pagine di Chi. “Dico una cosa sola. Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi – aveva affermato Cecilia -. Invita persone che parlano di noi, fa talk show che parlano di noi […] Dopo essere uscita dalla Casa ho sentito nei suoi programmi frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche […]”. Su Barbara D’Urso aveva aggiunto Jeremias Rodriguez: “Per come sono fatto io, sarei andato ad affrontarla faccia a faccia. Ha mancato di rispetto alla mia famiglia. Stiamo parlando di tv, non è la vita reale. Ma la violenza può essere sia fisica che verbale […] La mia famiglia, e in particolare, mia madre hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito […]”.

Commenta l