L’Isola dei Famosi 2021: è scontro tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca

0
121
tommaso_zorzi_gilles_rocca
Instagram

Serata piena di emozioni quella di ieri, lunedì 3 maggio 2021, de L’Isola dei Famosi 2021. Tra eliminazioni, prove e nomination anche un litigio furioso litigio tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi.

Il nomination-gate

Il nomination-gate, innescato la settimana scorsa da Miryea Stabile, è stato il fulcro della quattordicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021, il reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi. Nel corso delle rivelazioni, Tommaso Zorzi e Gilles Rocca si sono resi protagonisti di un clamoroso litigio.

Tra l’opinionista e Gilles Rocca è scattata la scintilla quando il naufrago, che poi è stato eliminato, ha detto a Tommy: “Tu che hai fatto solo il Grande Fratello Vip”. Il 25enne milanese ha risposto: “Ma lascia stare il mio Grande Fratello, questa è la tua Isola. Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello? Perché tu che hai fatto? Per favore” – e poi continua – “Hai fatto quello nella vita, cosa devo guardare? Che hai fatto, i film? Like, follower, per il resto cos’hai fatto?”.

La risposta di Gilles Rocca non tarda ad arrivare

La risposta di Gilles Rocca non tarda ad arrivare, infatti l’attore risponde a Tommy: “Vatti a documentare…Marco Risi, Paolo Sorrentino, vai a guardare i film, ho fatto film,  ho vinto il premio Massimo Troisi”. Ma con l’influencer non attacca perché risponde  sarcastico: “Eccolo, il nuovo George Clooney”.

Il diverbio va avanti e Gilles sottiìolinea: Io non ho bisogno dei followers come te, tutto quello che ho fatto è per il c***o che mi sono fatto da solo”. A queste parole interviene Ilary Blasi che cerca in tutti i modi di placare gli animi. L’attore, vincitore di Ballando con le stelle 2020, comunque, ha dimostrato di nuovo il suo amore per la fidanzata Miriam Galanti: Mi manca tantissimo. Non si tratta di una ossessione. L’ossessione è una cosa brutta, il mio è amore. E’ l’amore della mia vita. Non me ne frega un ca**o dei soldi”. E qui, Tommaso Zorzi ha detto: “Sembra una telenovela cilena”, scatenando le risate dei presenti in studio.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/lisoladeifamosi/tommaso-zorzi-contro-gilles-rocca_F308788201014C12

SHARE