Francesco Tricarico annuncia l’uscita del suo nuovo album

0
128
francesco-tricarico-album

Francesco Tricarico ha annunciato l’uscita del suo nuovo album ‘Amore dillo senza ridere ma non troppo seriamente’.

E’ finalmente uscita la data

E’ finalmente uscita la data dell’attesissimo album di Francesco Tricarico. Il cantante, a distanza di cinque anni dall’ultimo, ha annunciato sulla sua pagina Instagram la data e il titolo del suo nuovo disco. Venerdì 7 maggio 2021 uscirà ‘Amore dillo senza ridere ma non troppo seriamente’, per Artist First e prodotto da Vittorio Corbisiero.

L’album conterrà 12 brani ed è stato anticipato dal singolo A Milano non c’è il mare, con la partecipazione straordinaria di Francesco De Gregori, Mi manchi negli occhi brano molto intimo e l’ultimo, uscito venerdì 23 aprile, La bella estate, nel quale il cantante milanese sceglie come compagna ideale per le vacanze sua nonna.

Il nuovo album è l’ottavo

Il nuovo album è l’ottavo per il cantante e sarà disponibile su tutte le piattaforme e store digitali. Invece, per chi volesse acquistare una edizione limitata di ‘Amore dillo senza ridere ma non troppo seriamente’ potrà acquistarla presso www.musicfirst.it e su Amazon e IBS.

Il nuovo album di Tricarico sottolinea l’importanza delle relazioni umane. Di come sia importante una storia familiare o amorosa sia duratura che passeggera. L’ottavo e nuovo disco di Tricarico ‘Amore dillo senza ridere ma non troppo seriamente’ è anticipato dagli altri sette: Tricarico uscito nel 2002, Frescobaldo nel recinto del 2004, Giglio edito nel 2008, Il Bosco delle fragole pubblicato il 2009, L’imbarazzo uscito nel 2011 poi c’è Invulnerabile pubblicato nel 2013 e infine Da chi non te lo aspetti datato 2016.

SHARE