Bill Gates e Melinda divorziano: l’annuncio su Twitter. Per la figlia: “Il mio desiderio di privacy”

0
138
bill_gates_melinda

Ormai è ufficiale: Bill e Melinda Gates si sono lasciati. Il fondatore di Microsoft e sua moglie hanno pubblicato un un comunicato congiunto dove annunciano la fine della loro relazione durata 27 anni.

Il clamoroso annuncio su Twitter

Il clamoroso annuncio su Twitter è arrivato nella tarda serata si ieri, lunedì 3 maggio 2021. Bill Gates e sua moglie Melinda si separano dopo 27 anni di matrimonio. Una delle coppie più ricche del mondo ha rilasciato un comunicato congiunto che ha avuto ben 50mila citazioni e è stato retweettato 35 mila volte.

Il comunicato congiunto postato su Twitter che segna la fine della relazione dura ben 27 anni dice così: “Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto” – poi continua – “Nel corso di 27 anni abbiamo cresciuto tre figli incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo con l’obiettivo di permettere a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva”.

Bill e Melinda continueranno a lavorare insieme

Bill e Melinda continueranno a lavorare insieme anche attraverso la fondazione, che ha un valore di oltre 50 miliardi di dollari. La figlia maggiore dei Gates, Jennifer di 25 anni, ha commentato la scelta dei genitori così: “È stato un periodo difficile per tutta la nostra famiglia. Sto ancora imparando come gestire al meglio le mie emozioni, così come noi tutti in questo momento, e sono grata di averne la possibilità”.

Attraverso le stories di Instagram, la primogenita del Gates ha anche voluto ringraziare tutti coloro che le sono a fianco in questo momento e per chi le ha inviato e mandato messaggi di vicinanza: Grazie per comprendere il mio desiderio di privacy mentre ci approcciamo a una nuova fase della nostra vita”.

bill_gates_divorzio

Twitter

SHARE