Le rivelazioni choc di Giovanni Conversano, ex tronista di uomini e donne

0
1548

giovanni-conversano

I tronisti e le corteggiatrici partecipanti a Uomini e Donne, portano avanti la propria notorietà nel tempo anche dopo la fine dei loro percorsi all’interno degli studi Mediaset, rilasciando interviste sulla loro vita privata perchè nessuno si dimentica di loro. E’ il caso di un ex corteggiatore e tronista Giovanni Conversano che a distanza di molti anni dalla fine della sua storia ed avventura all’interno del programma ha voluto svelare scioccanti retroscena sulla sua love story conclusa con Serena Enardu, corteggiatrice sarda che dopo un lungo percorso diventò la sua donna. Il loro cammino come forse ricorderanno i fan della coppia fu tortuoso e tormentato perché l’inizio della loro storia avvenne con il trono della Enardu che abbandonò senza scegliere per poi pentirsi e riproporsi come corteggiatrice di Giovanni Conversano.

Quando la ragazza scese le scale per lui la scena apparve simile ad un film e terminò con un bacio romantico. Quella che sembrava essere una storia d’amore vera, vissuta e desiderata, dopo sette anni delude tutti con le brutte rivelazioni del tronista.

Giovanni Conversano ha rilasciato un’intervista a Dipiu e ha rivelato che la storia con la Enardu non era per niente basata sull’amore perché è impossibile innamorarsi di una persona frequentata solo per una ventina di minuti per ogni esterna trascorsa per di più in presenza di altre persone e telecamere comprese. Giovanni ha anche raccontato che subito dopo essere usciti da Uomini e Donne i locali facevano a gara per averli come ospiti di varie serate, arrivando addirittura a pagarli 25.000 euro a serata, solo se in presenza di entrambi. Nonostante i due non andassero d’accordo e in assenza di amore e sentimenti veri, non trovavano il motivo per lasciarsi perché avevano capito che il loro amore televisivo stava portando tanta fortuna economicamente parlando. Ciò che è venuto fuori quindi è che nonostante lui e Serena fossero troppo diversi e avessero ben poco in comune, sia per quanto riguarda lo stile di vita che gli obiettivi e gli interessi, avevano deciso di portare avanti la relazione per convenienza comune.

Commenta l

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.

COMMENTA