Leonardo Pieraccioni e la speciale dedica su Facebook

Impegnato con Il Tour teatrale insieme a Giorgio Panariello e Carlo Conti, il regista non perde occasione per condividere con i suoi fan social alcuni momenti della sua vita privata

0
459
leonardo pieraccioni davide marotta
Fonte foto: Facebook

Leonardo Pieraccioni sembra avere una confidenza molto alta con i social, tanto da condividere spesso momenti della sua vita intima con tutti i suoi followers. E proprio sulla sua pagina Facebook, il regista toscano ha deciso di scrivere una dedica speciale per una persona a lui cara.

La dedica su Facebook

La dedica su Facebook è stata scritta da Leonardo Pieraccioni durante la mattina del 3 agosto 2019. Il regista ha postato una foto che lo ritrae insieme a Davide Marotta. Per molti questo nome potrebbe non dire nulla, ma se vi dicessimo Ciripiripì Kodak capireste tutti al volo. Proprio così, il protagonista della dedica social del comico è proprio dedicata al mitico Signor Kodak.

Leonardo Pieraccioni ha accompagnato la fotografia che lo ritrae sorridente insieme all’amico da una didascalia davvero emozionante. Il regista ha scritto: “Mentre giri un film capita di pensare che diventerai amico di qualche attore o attrice con i quali stai girando. Poi non accade quasi mai. Quasi…”.

Fonte foto: Facebook

La nuova fidanzata

La nuova fidanzata del regista e attore toscano pare sia la giovane Teresa Magni, classe 1986. Dopo la storica relazione con la bellissima Laura Torrisi, con la quale ha avuto anche una bambina, il regista toscano pare aver trovato nuovamente l’amore. Da quanto riportato da Velvet Gossip, i due sarebbero davvero inseparabili e da voci di corridoio si dice che l’attore riempia la nuova compagna di attenzioni e romanticherie.

Il regista e la nuova fiamma erano stati già paparazzati in inverno per le strade della loro Firenze e a quanto sembrerebbe l’idillio continua a gonfie vele. Al momento non si conoscono moltissimi dettagli di come la loro love story sia nata come ad esempio come si sono conosciuti e da quanto tempo fattivamente si frequentino.

pieraccioni fidanzata
Fonte foto: Velvet Gossiptorris

Il Tour con Panariello e Conti

Periodo idilliaco per Leonardo Pieraccioni anche a livello professionale. Il comico, infatti, insieme ai suoi due colleghi e amici di sempre Giorgio Panariello e Carlo Conti, ha aumentato le date del loro spettacolo a teatro.

La nuova tournée de Il Tour raddoppierà le date nelle principali città come il doppio appuntamento di Milano, al Teatro degli Arcimboldi, previsto per i prossimi 18 e 19 novembre o a Roma presso il Teatro Brancaccio nel quale i comici calcheranno il palcoscenico dal 2 al 3 dicembre. O ancora Bologna, presso l’Europauditorium per lo spettacolo del 21 e 22 dicembre.

Commenta l

SHARE
Amo scrivere e nel tempo libero leggere libri e guardare la Formula 1. Seguo con passione molte manifestazioni sportive e musicali. Anima Rock e stile libero.