L’Inter campione d’Italia: così festeggia Lukaku (VIDEO)

0
101
inter_campione_italia
Twitter

L’Inter è campione d’Italia e con quattro giornate d’anticipo conquista il 19esimo scudetto. Folla a Milano in piazza Duomo e cortei con le auto: tra queste c’è Lukaku.

Lukaku festeggia come un pazzo

Lukaku festeggia come un pazzo la conquista del 19esimo scudetto con ben quatto giornate d’anticipo. L’Inter è il primo club tra i top player a portare a casa il premio più importante della stagione. In piazza Duomo e in tutta Italia si sono riuniti moltissimi tifosi per festeggiare lo scudetto.

Lukaku ha sfilato per le vie della città di Milano con i suoi amici. Sul tettino della vettura, BIG ROM ha sventolato la sua maglia dell’Inter al grido di: “Campioni, campioni campioni olè olè”. Una tifosa, che lo ha riconosciuto gli ha gridato: “Sei un Dio” e lui le ha risposto: “Grazie Bro. Campioni!!!!”.

L’Inter è una squadra con la S maiuscola

“L’Inter è una squadra con la S maiuscola” dice un’altra bandiera del club. Javier Zanetti, ex capitano della compagine Neriazzurra ha scritto su Instagram: “Questa vittoria nasce due anni fa. Quando Antonio Conte e il suo staff per la prima volta attraversano il cancello di Appiano Gentile, la nostra casa di tutti i giorni”.

Poi il numero 4 continua: “Portano una cultura del lavoro di massimo livello. Un gruppo di ragazzi che ha seguito questo percorso con grande professionalità facendo felici milioni di tifosi interisti. Mister, staff, giocatori: da vice presidente so quanto è stato difficile arrivare al traguardo – poi conclude – “Per questo volevo ringraziarvi di cuore di avermi permesso di accompagnarvi in questo glorioso cammino. Ieri, oggi, domani, sempre e solo FORZA INTER.

SHARE