Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme?

0
156
JLo_Ben_Affleck
Instagram

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati avvistati insieme a Los Angeles. Che sia un ritorno di fiamma tra i due ex? I due divi sono stati già fidanzati nel 2002.

Il ritorno dei ‘Bennifer’

Il ritorno dei ‘Bennifer’ al momento sembra essere solo una notizia poiché non è stata rilasciata alcuna conferma tra i due. Jennifer Lopez e Ben Affleck, però, come riportato anche da People, sono stati avvistati insieme a Los Angeles. Nello scatto si vede Ben Affleck scendere dal SUV Escalade bianco guidato da JLo.

I due sono attualmente tornati single. Infatti, la bellissima cantante ha annunciato la fine della sua storia con il giocatore di baseball in pensione Alex Rodriguez e Ben Affleck la sua relazione con l’attrice Ana de Armas terminata a gennaio.

Stavano insieme quasi 20 anni fa

I due stavano insieme quasi 20 anni fa e avevano deciso di convolare a nozze. Poi, poco prima del matrimonio, la pop star e l’attore di Hollywood decisero di lasciarsi facendo rimanere tutti i fan a bocca aperta. Solo tre anni dopo dalla rottura con JLo, Ben Affleck sale sulla’altare con Jennifer Garner, con la quale è rimasto sposato fino al 2018 e avuto tre figli.

A maggio 2021, Ben ha fatto apprezzamenti su Jennifer Lopez in un’intervista commentato una copertina su InStyle: “Ehi, Jennifer, dove hai trovato la fonte dell’eterna giovinezza?”. Poi ha continuato l’attore apprezzando molto la copertina che ritraeva Jennifer Lopez: “Hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003, mentre sembra che io abbia circa 40 anni… nella migliore delle ipotesi?”.

SHARE