Ennesimo incubo senza fine per Gemma

0
1251

9b1e69ca70a6e175b0eca87000dbb087

Anche se la trasmissione è bloccata per le feste natalizie, le registrazioni vanno avanti sia per il trono over che per il classico e una delle novità riguarda Gemma che dopo essere uscita parzialmente dal vortice “George”, è stata attratta da un’altra tempesta che porta il nome Paolo. Li avevamo lasciati proprio all’inizio della loro conoscenza, li ritroviamo nella nuova registrazione con la decisione non ancora ufficiale e certa, di chiudere il rapporto. Cosa sarà successo?

Gemma come sempre non è ben digerita da Tina che vorrebbe uscire dallo studio ancora prima di iniziare a parlare della donna, poi inizia un RVM in cui Gemma dice a Paolo che ha saputo da un’amica, Carmen, che lui vuole frequentarla per un secondo scopo, ovvero la notorietà. Ovviamente Paolo nega tutto e il video termina con un bacio a stampo tra i due, che scatena una brutta reazione da parte di Tina che minaccia di abbandonare lo studio. Il secondo RVM li vede in giro per Roma, durante una passeggiata, poi lui la raggiunge a Torino per tre giorni e come sempre il tutto è ampiamente documentato da foto e messaggi di Gemma. Questo racconto sembra portarci indietro di mesi, fino alla sua love story con Giorgio, che la chiamava Gem, mentre Paolo le ha dato il diminutivo Gemmina, da lei molto apprezzato.

Dopo i video, Gemma entra in studio vestita con un abito in pizzo, parla bene della loro relazione, ma ha una critica nei confronti dell’uomo, ovvero che vorrebbe che prendesse più in mano la situazione magari dando delle risposte più dirette. Paolo risponde dicendo che ha fatto tutto ciò che gli è stato chiesto e Gemma sentendo ciò decide di chiudere la relazione perché non accetta la risposta che le è stata data. Nel frattempo Anna entra nella discussione rivelando che Paolo si sarebbe sempre chiesto come e perché Giorgio riuscisse a stare con Gemma, a ciò Paolo risponde che ha cambiato idea e vorrebbe portare avanti la loro conoscenza. Nessuno gli crede e Gemma esce dallo studio

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.