Grande Fratello Vip 2020: la lista completa dei concorrenti

Il 14 settembre, Alfonso Signorini è pronto a riaprire le porte della casa più spiata d’Italia

0
136
gf vip

Manca davvero poco alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020. Il 14 settembre, infatti, Alfonso Signorini riaprirà le porte della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: conduttore e opinionisti

Giunto alla sua quinta edizione, il Grande Fratello Vip ripartirà con ben due puntate che andranno in onda lunedì 14 settembre 2020 e  successivamente venerdì 18 settembre 2020.

Alla guida del realty show di Canale 5 ritroviamo Alfonso Signorini, che quest’anno sarà affiancato da Pupo e Antonella Elia, reduce da Temptation Island e grande novità nel programma.

Mentre Pupo è stato riconfermato per il secondo anno consecutivo, Antonella Elia è la vera novità di questa quinta edizione. La showgirl, dopo aver partecipato da concorrente, nel Grande Fratello Vip 2020 la vedremo nei panni di opininista e sarà divertente vedere come si comporterà in questo nuovo ruolo dato il suo carattere frizzantino e la sua verve.

Il cast completo

Per quanto riguarda il cast di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020, la conferma è stata data di Gianni Ruggio sulle pagine del settimanale DiPiù.

Il nome sicuramente più di spicco è quello di Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore che in questi giorni è stato protagonista sulla cronaca nazionale per vicende legate al Corona Virus.

Due attrici nel cast

Troviamo, per quanto riguarda il cast femminile, anche Francesca Pepe, vincitrice di Miss Europa 2016 e la ballerina Matilde Brandi. Per quanto riguarda le showgirl avremmo anche Flavia Vento e la modella Dayane Mello, che il pubblico ha già oniscito all’Isola dei Famosi.

Inoltre, la contessa di Roma Patrizia De Blanck e le attrici Myriam Catania, ex di Luca Argentero famoso al Grande Fratello per la sua partecipazione nel 2003 e Adua Del Vesco.

Ci saranno anche Maria Teresa Ruta, che farà coppia con sua figlia Guenda Goria e sarà conteggiata come unico concorrente e la presentatrice Stefania Orlando.

Il cast maschile

Nel cast maschile, invece, toviamo l’influencer Tommaso Zorzi, il modello Pierpaolo Pretelli, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Completano il gruppo Fulvio Abbate, Fausto Leali, l’attore Massimiliano Morra, Enock Barwuah, fratello del calciatore Mario Balotelli e Paolo Brosio.