Isola, Tommaso Zorzi compie 26 anni, ma c’è qualcuno che non gli fa gli auguri

0
256
tommaso_zorzi

E’ davvero un anno fantastico per Tommaso Zorzi che oggi, 2 aprile 2021, compie 26 anni. L’influencer milanese ha festeggiato a mezzanotte nello studio di Canale 5 dove ormai è opinionista per L’Isola dei Famosi.

Un anno meraviglioso per Tommy

Un anno meraviglioso per Tommy, che festeggia i suoi 26 anni nello studio del L’Isola dei Famosi con sua madre e sua sorella insieme a Ilary Blasy, alla conduzione del reality show di Canale 5, Gabriele Parpiglia, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, assente nella prima puntata perché ha avuto il Covid-19.

Tommaso Zorzi, a mezzanotte in punto, ha festeggiato con i presenti nello studio di Canale 5. I fan si sono anche messi in piedi e gli hanno cantato ‘tanti auguri’. Alcuni altri, invece, hanno alzato un cartellone dedicandogli i migliori auguri. Ovviamente, l’influencer milanese ha ripreso tutto e postato sul suo profilo Instagram.

Chi non ha fatto gli auguri a Tommaso

Nelle stories su Instagram dei festeggiamenti pubblicate sul profilo personale di Tommy si vede un particolare che non è sfuggito a pochi. Tommaso Zorzi si improvvisa direttore d’orchestra e inquadra in direzione del pubblico. Tutto il cast degli studi del L’Isola è coinvolto tranne Roger Garth, che non si è alzato al momento della canzone.

Infatti, come riportato anche da funweek.it, l’attore romano non si è degnato di partecipare alla feste e nemmeno di cantare ‘tanti auguri’ a differenza degli altri presenti in studio. Il motivo sarebbero i rapporti poco idilliaci tra i due. Tommaso Zorzi può consolarsi, comunque, con i suoi ex inquilini del Grande Fratello Vip, che gli hanno mandato i migliori auguri.

tommaso_zorzi_instagram

SHARE