Morto Dustin Diamond: fu Screech in Bayside School. I messaggi degli ex colleghi

0
446
Dustin-Diamond

E’ morto, a soli 44 anni, Dustin Diamond, che interpretò Screech nella famosissima serie tv degli anni Novanta Bayside School. L’attore era ricoverato da tre settimane.

La morte di Dustin Diamond

La morte di Dustin Diamond sconvolge tutto il mondo dello spettacolo, ma anche tutti i fan che negli anni 90 si deliziavano con le vicende amorose di Bayside School. La morte improvvisa di Screech ha rattristato proprio tutti.

Dustin Diamond era ricoverato da circa tre settimane in ospedale, come riportato anche da Tzm.com, e aveva scoperto, purtroppo, un tumore ai polmoni al quarto stadio. L’attore si era recato al nosocomio dopo aver accusato un generale senso di malessere e gli esami hanno rivelato la malattia già ad uno stato avanzato.

I messaggi degli ex colleghi

I messaggi degli ex colleghi arrivano a fiotti sulle loro pagine social. Mario Lopez ha scritto non appena saputa la notizia della morte: “La fragilità di questa vita è qualcosa da non dare mai per scontato. Le preghiere per la tua famiglia…”. Tiffani Thiessen, altra protagonista di Bayside School, ha scritto su Instagram: “Sono profondamente rattristato dalla notizia. La vita è estremamente fragile ed è qualcosa che non dovremmo mai dare per scontato”.

Anche Mark-Paul Gosselaar ha twittato: “Profondamente rattristato per la scomparsa, un vero genio della commedia. Le mie sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”. L’attore non  ha sofferto, rivelano i medici e il manager dell’attore, Roger Paul. Ci sono stati dei precedenti familiari, infatti, la madre di Dustin aveva il cancro al seno ed è deceduta anni fa.

SHARE