Dolore nei rapporti intimi? Ecco cosa si può fare

0
96
dolore_rapporti_intimi

Fare l’amore è molto importante sia per l’uomo che per la donna. Se siete in coppia o dei single è fondamentale avere un rapporto intimo che sia soddisfacente e pieno di passione. Se però provate del dolore durante l’atto sessuale c’è sicuramente qualcosa che non va, e noi abbiamo la risposta al vostro problema.

Vivere l’intimità in maniera sana e soddisfacente

Vivere l’intimità in maniera sana e soddisfacente è importante per noi, ma anche per il nostro partner. Non importa che voi siate una coppia felicemente impegnata o un’avventura da una notte e via, è bene fare l’amore nei migliori dei modi.

Molte coppie provano spesso le stesse posizioni e questo può portare ad avere dolore durante i rapporti intimi. Vi sembrerà una sciocchezza, ma è così. Certo, poi è necessario rivolgersi ad uno specialista se la situazione dovrebbe protrarsi troppo a lungo.

Una questione di mente

Una questione di mente può condizionare il nostro rapporto sessuale e mandarci in bianco con l’orgasmo. Per questo è nec1essario provare delle posizioni, che ci aiutino a rilassarci e non provare dolore.

Innanzi tutto, prendetevi il tempo per muovervi secondo le vostre esigenze quindi prendetelo voi il ritmo. Poi, una volta scelto l’andamento provatevi a mettere a quattro zampe con il busto piegato verso il basso. Cercate di trovare un vostro equilibrio e godetevi il momento.

SHARE