Marco e Beatrice la love story sembra continuare

0
1638

beatrice-è-la-donna-della-mia-vita-638x425

Finalmente buone notizie per i fan della coppia Marco e Beatrice Valli; il periodo di crisi sembra essersi concluso e adesso tutti possono tirare un respiro di sollievo.

Ormai da giorni, si parlava di crisi e la paura era cresciuta all’infinito fomentata dall’assenza di foto che riguardavano i due innamorati insieme, infatti dal momento della scelta Marco e Beatrice hanno voluto condividere ogni avvenimento, dal più importante al meno, con chi li segue sui social Instagram e Facebook. Ormai da qualche settimana invece le foto mancano, o almeno tra la pubblicazione di una e l’altra c’è sempre un arco di tempo abbastanza vasto, cosa che ha fatto insospettire chi li segue dal primo istante.

Effettivamente i fan non si sbagliavano, perché nessuno tra Marco e Beatrice fino a qualche ora fa ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, se non Beatrice che ha risposto ai fan dicendo che non tutto ciò che li riguarda può essere scritto sui social perché tutte le coppie hanno discussioni e ciò non vuol dire lasciarsi, basta riuscire a parlare e trovare un punto d’incontro. In qualche modo il suo commento, anche se non dettagliato, ha fatto capire come in realtà andassero le cose e di certo non bene.

Dalla pubblicazione del suo messaggio su Instagram, i fan hanno iniziato a sperare che in questi giorni di festa i due avrebbero fatto pace il più presto possibile, perché nessuno li vuole immaginare divisi. La speranza è diventata realtà e a confermare la fine della crisi e il ritorno alla normalità, è proprio una foto pubblicata da Marco, seguita dalla frase ”A volte ti strozzerei…ma con molta dolcezza” con il tag di Beatrice. Niente di più chiaro di questo, tutto nasce e muore, in questo caso nello stesso modo, dato che proprio grazie alle foto dei social, la vita di coppia tra Marco e Beatrice e non solo, ormai non ha più segreti.

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.