USA 2020: un altro Stato certifica la vittoria di Biden, che intanto si frattura un piede (VIDEO)

0
359
biden_arizona

Anche l’Arizona ha certificato ufficialmente la vittoria di Joe Biden, che continua la sua scalata al successo. Il neo presidente degli Stati Uniti ha da fare con un’altra bega: si è procurato delle microfratture al piede.

Per lo stato dell’Arizona ha vinto Joe Biden

Per lo stato dell’Arizona ha vinto Joe Biden con un margine di quasi 10mila voti. Lo stato ha, così, certificato la vittoria sull’ex presidente Donald Trump, che ancora denuncia brogli elettorali.

Joe Biden è il primo candidato del partito democratico che è riuscito a imporsi nello stato dal lontano 1996. A darne certezza sono stati la segretario di Stato, Katie Hobbs, e il governatore, Doug Ducey.

Intanto Biden si è fratturato il piede

Intanto Biden si è fratturato il piede destro mentre stava giocando con uno dei suoi cani, Major, il pastore tedesco adottato dalla famiglia. Il presidente eletto ha eseguito subito degli accertamenti medici.

Il 78enne dovrà indossare un tutore per svariate settimane e dovrà cercare di non sforzare tanto l’arto infortunato. Il presidente Donal Trump, intanto, ha augurato all’avversario politico su Twitter un: “Guarisci presto!”.

SHARE