Tommaso Paradiso svela un pezzo del nuovo singolo Ricordami

A mezzanotte del 2 settembre 2020, Ricordami sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali più famose come Spotify, Apple Music e Amazon Music

0
92

Inarrestabile Tommaso Paradiso che si accinge a presentare il suo quarto brano da solista. A mezzanotte, infatti, su tutte le piattaforme di musica, come Apple Music, Spotify e Amazon Music uscirà la nuovissima Ricordami.

Come detto in precedenza, Ricordami è il quarto brano dell’ex front man dei TheGiornalisti, che Paradiso ha lasciato il 17 settembre 2019.

Tommy ha riservato una bella e gradita sorpresa ai fan: infatti, sulle sue stories di Instagram, il 37enne romano ha annunciato di presentare un pezzettino del nuovo singolo prima del rilascio ufficiale.

Nella IG stories viene inquadrato un pezzo di carta, al quale si avvicina piano piano la camera del telefono e sopra ci sono scritti due versi della nuova hit mentre come sottofondo musicale se ne sentono le note.

Le date del Sulle Nuvole Tour 2021

Tommaso Paradiso debutterà come solista al Mediolanum Forum di Assago per la sua prima data del Sulle Nuvole Tour 2021 per poi calcare i maggiori palcoscenici italiani come il PalaInvent di Jesolo, il 18 aprile 2021 o al palazzetto dello Sport a Roma, il 22 aprile 2021.

Il cantautore presenterà, inoltre, il suo primo lavoro discografico da solista anche a Casalecchio di Reno, il 26 aprile 2021 presso l’Unipol Arena per poi spostarsi a Firenze, al Nelson Mandela Forum il prossimo 28 aprile 2021. Sarà la volta di Torino al Pala Alpitour il 30 aprile 2021 per poi spostarsi a Napoli presso il PalaPartenope, a Reggio Calabria al PalaCalafiore, a Catania presso il Palacatania e poi a Bari al PalaFlorio.

I biglietti sono disponibili di nuovo su ticketone.it e tutti quelli acquistati in precedenza sono validi per le nuove date.

Dopo i TheGiornalisti

Tommaso Paradiso, dopo l’addio ai TheGiornalisti, ha pubblicato il singolo Non avere paura, che è stato certificato disco di platino, I nostri anni che invece ha conquistato il certificato di disco d’oro e Ma lo vuoi capire? che è stato edito ad aprile 2020.

SHARE