Il nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp

Il film della Marvel in uscita ad agosto 2018

0
1052
il nuovo trailer di ant-man and the wasp

È stato finalmente rilasciato dalla Marvel il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp. Un nuovo capitolo di una saga che vede come protagonisti i nostri amati supereroi, in uscita nelle sale italiane ad agosto 2018.

Diretto da Peyton Reed che aveva già firmato il primo film, questo sequel vedrà tornare Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang e Evangeline Lilly in quello di Hope Van Dyne. Scopriamo quindi, tutte le curiosità  e naturalmente, il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp.

Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp e la trama del film

Come da titolo, il film vedrà finalmente in azione la coppia di supereroi formata da Ant-Man e Wasp, alle prese con una nuova missione di Hank Pym che porterà alla luce molti segreti del suo passato. Scott Lang ( Ant-man), dovrà riuscire a gestire ancora una volta la sua vita, tra le responsabilità famigliari e quelle da supereroe.

Le spettacolari immagini del nuovo trailer, rilasciato dalla Marvel, mostrano la coppia di supereroi in azione contro ogni tipo di avversità. Tra ironia, gioco di squadra e amore in tutte le sue forme, Ant-Man and the Wasp è un film per tutta la famiglia che riesce a combinare azione e divertimento. Ecco il nuovo trailer disponibile in italiano o in lingua originale:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=mIYQ3bpxcws]

Ant-Man and The Wasp: il cast ufficiale

Oltre a Paul Rudd (nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man) e Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), il nuovo film diretto da Peyton Reed possiede un cast memorabile. La sceneggiatura è affidata a Chris McKenna e Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari.

Hank Pym, l’ideatore delle “Particelle Pym”, che permetteranno ai protagonisti di rimpicciolirsi fino a grandezze molto piccole, è interpretato dal famoso Michael Douglas. Ecco chi interpreta i personaggi principali:

  • Michelle Pfeiffer ( Janet Van Dyne): moglie di Hank Pym e madre di Hope;
  • Laurence Fishburne (Bill Foster): un vecchio amico di Pym;
  • Michael Peña ( Luis): ex-compagno di cella di Scott e suo alleato;
  • Hannah John-Kamen ( Ghost): criminale con la capacità di passare attraverso gli oggetti.

 

Commenta l